Crea listener TCP/IP nella procedura guidata Amministrazione remota

Se sul computer sono presenti gestori code di WebSphere MQ creati in una installazione precedente, allora il programma di installazione può eseguire la migrazione di tali gestori code.

In un pannello precedente è stato selezionato uno o più gestori code per l'abilitazione alla gestione remota da parte dei gestori code versione 5.3 creando il canale necessario.

Perché il canale funzioni correttamente, ogni gestore code deve avere anche un listener TCP/IP. In questo elenco sono riportati i gestori code selezionati per la gestione remota che non hanno un listener TCP/IP.

Selezionare ogni gestore code e immettere un numero di porta TCP/IP.

Se si desidera eseguire più di un gestore code con un listener, è necessario utilizzare un numero di porta differente per ogni listener. Specificare un numero diverso da quello della porta predefinita 1414.

Note: Sul computer remoto che gestirà il gestore code, questo stesso numero di porta deve essere specificato nella finestra Mostra/nascondi gestore code. Per maggiori informazioni, fare riferimento alla sezione Visualizzazione dei gestori code in WebSphere MQ Explorer nella guida di WebSphere MQ Explorer.

Verificare che ogni gestore code riportato nell'elenco abbia associato un numero di porta, quindi fare clic su Avanti. Se il numero di porta non è specificato, il listener non verrà creato per il gestore code.

Parent topic: Procedura guidata Amministrazione remota